QUARESIMA DI FRATERNITA’ 2021: sosteniamo la Parrocchia di Fra Luca Baino a San Pietroburgo in Russia

Logo Quaresima di Fraternità - Parrocchia di Orbassano

Sosteniamo le attività pastorali della Parrocchia del Sacro Cuore

Quest’anno con la Quaresima di Fraternità vogliamo sostenere le attività pastorali della Parrocchia del Sacro Cuore a San Pietroburgo in Russia, della quale fra Luca Baino è parroco.

In particolare, quanto verrà generosamente offerto aiuterà a coprire le spese di riscaldamento e energia elettrica – molto ingenti a causa del gelo durante il lungo inverno – e sarà di supporto alle povere possibilità dei parrocchiani, che già partecipano ai lavori di manutenzione sia con offerte che con la mano d’opera.

Fra Luca Baino
Fra Luca Baino, francescano missionario in Russia

Quindi grazie a te, grazie a tutti coloro che decideranno di sostenere questo progetto, in collaborazione con la Fondazione San Francesco in Russia

È possibile dare il proprio contributo:

  • attraverso bonifico bancario sul conto corrente intestato alla Parrocchia San Giovanni Battista Orbassano, IBAN IT80M0306909606100000114225, causale “Quaresima di Fraternità”
  • con un’offerta durante la Santa Messa o in Ufficio Parrocchiale dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18,30 (utilizzando la busta dedicata, disponibile al fondo delle chiese)
Condividi su:

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Policy

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Per consultare la Privacy Policy

CLICCA QUI