QUARESIMA DI FRATERNITA’ 2021: sosteniamo la Parrocchia di Fra Luca Baino a San Pietroburgo in Russia
Sosteniamo le attività pastorali della Parrocchia del Sacro Cuore
Quest’anno con la Quaresima di Fraternità vogliamo sostenere le attività pastorali della Parrocchia del Sacro Cuore a San Pietroburgo in Russia, della quale fra Luca Baino è parroco.
In particolare, quanto verrà generosamente offerto aiuterà a coprire le spese di riscaldamento e energia elettrica – molto ingenti a causa del gelo durante il lungo inverno – e sarà di supporto alle povere possibilità dei parrocchiani, che già partecipano ai lavori di manutenzione sia con offerte che con la mano d’opera.
Quindi grazie a te, grazie a tutti coloro che decideranno di sostenere questo progetto, in collaborazione con la Fondazione San Francesco in Russia
È possibile dare il proprio contributo:
attraverso bonifico bancario sul conto corrente intestato alla Parrocchia San Giovanni Battista Orbassano, IBAN IT80M0306909606100000114225, causale “Quaresima di Fraternità”
con un’offerta durante la Santa Messa o in Ufficio Parrocchiale dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18,30 (utilizzando la busta dedicata, disponibile al fondo delle chiese)
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Per consultare la Privacy Policy